Se sei già pronto ad iniziare una nuova esperienza in A.LI.VE, non ti resta che scaricare domanda di ammissione. Compilala e consegnala, insieme alla quota di iscrizione, alla Segreteria di A.LI.VE.
Ricorda: fintanto che il modulo di iscrizione non sarà consegnato non ci sarà possibile ammetterti come nuovo studente.
Regolamento dell’Accademia
- Le attività di A.LI.VE. sono riservate ai soci. Iniziano il 01 ottobre 2018 e terminano il 31 maggio 2019 e seguono il calendario scolastico della Regione Veneto.
- Le iscrizioni ai corsi di A.LI.VE. si effettuano dal 3 settembre 2018 e rimarranno aperte per tutto l’anno accademico.
- Gli allievi sono tenuti a rispettare gli orari concordati con gli insegnanti; le lezioni perse a causa di assenza dell’insegnante verranno recuperate. Non saranno recuperate le lezioni perse a causa di assenze degli allievi.
- L’allievo può decidere di ritirarsi dal corso tramite comunicazione scritta, anche tramite mail, indirizzata segreteria@alivemusica.it entro il 31 gennaio 2018.
- Il ritardo del pagamento di una delle rate comporterà la sospensione delle lezioni fino alla regolarizzazione dell’importo dovuto.
- È previsto uno sconto per i famigliari e per gli allievi che frequenteranno più corsi nello stesso anno accademico.
- I genitori sono invitati ad attendere i propri figli nel salottino d’ingresso, non è concesso loro di accedere alle aule.
Costi
I costi di iscrizione all’Accademia sono così articolati:
La Quota associativa, da pagare in contanti in segreteria entro la prima lezione;
La prima rata, entro la prima lezione;
La seconda rata, entro fine gennaio.
Modalità di pagamento:
- Bonifico – IBAN IT 83 H 0503411710000000000294 Banco Popolare Verona agenzia n. 37 intestato ad A.LI.VE. nella causale del bonifico è OBBLIGATORIO SCRIVERE NOME E COGNOME DELL’ALLIEVO (bonifico da presentare in segreteria)
- Assegno – intestato ad A.LI.VE.
- Contanti – presso la segreteria che rilascerà una ricevuta.