CASTING OPERA ROCK

I casting per “La classe (non è acqua)”

«Ci vuole classe per … SPACCARE!!». Un’affermazione forte, da cui traspare l’energia e la voglia di mettersi in gioco di uno dei giovani solisti che nelle scorse settimane hanno partecipato ai primi casting per la nuova opera rock La Classe (non è acqua), nata dalla collaborazione tra A.LI.VE., il M° Marco Fasoli e l’autore Marco Ongaro.
Una nutrita schiera di solisti si sono cimentati davanti alla commissione giudicatrice mostrandosi molto preparati e desiderosi di ottenere un ruolo in questa nuova produzione.
Giovani, ragazzi e ragazze, che hanno voglia di sognare, hanno la volontà di realizzare il loro sogno, hanno il coraggio di osare e di mettersi in discussione facendosi valutare da professionisti. Sono arrivati da ogni dove, con la loro vita, con i loro problemi che hanno lasciato fuori dalla porta, ma che sono riemersi impercettibili nelle sfumature del loro timbro, del loro fiato sonoro. Questa è una bella gioventù, una gioventù alla quale non si può dire bugie, una gioventù che va aiutata a volare alto, puntando verso un cielo limpido come le loro voci e le loro speranze.